Elon Musk, l’uomo del futuro

Elon Musk, l’uomo del futuro

Nato il 28 giugno 1971, Elon Reeve Musk, è un imprenditore e filantropo, nonché amministratore delegato della SpaceX e della Tesla.

Tutte stronzate che probabilmente alcuni di voi sapranno già, o magari no visto che a meno che non si parli della Tesla, molto citata in quelle canzonette che vanno di moda oggi, molti neanche avevano mai sentito il suo nome.

Già perché oggi, nel 2019 quasi 2020, la maggior parte della popolazione italiana neanche conosce una delle più grandi, se non la più grande, mente degli ultimi 20 anni.

Senza dubbio il suo progetto più ambizioso è quello di stabilire una vera e propria colonia umana su Marte. Ma importante è anche il lavoro che sta facendo per combattere il surriscaldamento globale, dove Tesla ne è l’esempio più lampante.

Quello che ci chiediamo noi però, è perché cazzò in Italia non si parla di persone come Musk,che sfruttano il proprio patrimonio per fare del bene alle persone, ma le nostre televisioni sono piene idioti che sfruttano le persone per fare del bene al proprio patrimonio.

La risposta ovviamente già la sappiamo, siamo un paese di merda.

Ci scusiamo per il disagio.

Matteo Riccardi

Matteo Riccardi

Mi presento, Sono Matteo Riccardi, Direttore del blog Nothing Of True. Quando ho creato questo mio piccolo mondo, avevo solo un pensiero in testa, far arrivare a più persone possibile quello che pensavo. Non perché tutto ciò che dico e penso sia giusto, anzi, sono più le volte in cui dico cazzate. Ho fatto questo blog perché mi serviva un modo per esprimere i miei pensieri, indipendentemente da come la pensino gli altri. Ora che ho creato questa famiglia però, spero che il mio blog possa diventare una fonte di ispirazione per chi ci segue e legge. Cerchiamo nel nostro piccolo di cambiare il modo di vedere le cose delle persone, non sappiamo se in positivo o in negativo, ma siamo abbastanza supponenti da poterci provare. Mi scuso per il disagio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *